Servizio ANTI-COVID19

Tutti i seguenti servizi dell’Ente unico in questa fase di emergenza, sin dalla FASE1 ed a proseguire con le SUCCESSIVE FASI, sono volti ad assistere gli operatori del settore – Datori di lavoro, Lavoratori e Tecnici delle Imprese edili, Coordinatori e Professionisti del settore, Committenti pubblici e privati – nell’efficace attuazione delle misure e dei protocolli anticontagio:

 

  • Servizio di consulenza telefonica allo 0583 55555, referente Corrado Bernardi, Responsabile Area Sicurezza Ente unico. Per una consultazione veloce è sufficiente chiamare allo 0583 55555 e chiedere del referente, in alternativa è possibile compilare questo modulo.

 

  • Servizio di prevenzione in cantiere, comprensivo di CHECK ANTI-COVID19, per dare un concreto ed efficace servizio di verifica preventivo delle misure anticontagio e fornire tutti gli utili suggerimenti tecnici.
    Il Servizio si svolge secondo regolamentazione e schemi dell’attività di cantiere dell’Area Sicurezza, integrata della suddetta CHECK ANTI-COVID19.
    Usare la consueta modulistica di richiesta. L’intervento è garantito entro 48 ore.

 

  • Servizio Comitato ANTI-COVID19; il Comitato è esplicitamente previsto al Punto 10 del Protocollo cantieri, allegato 7; il Servizio potrà essere attivato da parte dell’Ente unico in relazione alle effettive richieste da trasmettere tramite email all’indirizzo areasicurezza@luccaedile.it; si raccomanda di inserire in oggetto “Comitato ANTI-COVID19”.

DAL NOSTRO BLOG