MODULO C RSPP – FORMAZIONE RSPP – GIUGNO 2019

MODULO C RSPP – FORMAZIONE RSPP – GIUGNO 2019

Modulo C RSPP
Formazione RSPP
Articolo 32 comma 2 secondo periodo Decreto legislativo n.81/2008 s.m.i.

Nuovo percorso integrato
Coordinatori sicurezza – RSPP
Accordo Stato Regioni 7 luglio 2017

Inizia giovedì 20 giugno 2019, come integrazione del Corso Coordinatori per qualificarsi anche come RSPP, o come completamento dell’ordinario percorso formativo RSPP A, B-comune e B-SP2, il nuovo Modulo C sulla base del seguente BANDO CORSO  

PARTECIPANTI: n.15-35.

SEDE: c/o CPTLucca, via Fornacette, 458.

PERIODO: Giugno 2019.

LEZIONI: 24 ore.

ESAME: mezza giornata.

CADENZA: Come da calendario allegato al bando.

ORARIO: Ore 8.50-13.00 e 14.00-18.00.

QUOTA: Quota iscrizione € 240,00 + IVA, che comprende didattica, utilizzo aule e app.multimediali, materiale didattico su supporto informatico, commissione d’esame; la quota non comprende il pranzo.

Sconto del 20% per iscritti a Ordini e Collegi convenzionati con CPTLucca, Scuola edile lucchese, Cassa edile lucchese, per titolari, soci e dipendenti di aziende regolarmente iscritte alla Cassa edile lucchese. Quota scontata iscrizione € 192,00 + IVA

La partecipazione al corso consentirà inoltre uno sconto del 40% alle prossime iniziative di aggiornamento amministrate dal CPTLucca.

AVVERTENZE: La partecipazione al Corso è subordinata all’iscrizione online, fino al raggiungimento del numero massimo di iscrizioni, e alla trasmissione della ricevuta di pagamento, unitamente al report di iscrizione online, entro tre giorni dalla data di iscrizione, tramite bonifico – codice IBAN IT12G0503413704000000352656, banca Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa, Livorno, gruppo BPM – con in causale nominativo iscritto e «Corso Rspp mod. C» o tramite POS con carta di credito, bancomat postamat, presso ns. sede.

L’iscrizione online al corso non sarà più possibile raggiunto il numero massimo di 35 iscrizioni.

Il materiale didattico sarà elaborato dall’Ente Scuola Edile-CPT Lucca e prodotto su supporto informatico o pubblicato online sul nostro sito.

Il Responsabile del Corso potrà ammettere all’esame finale solo i partecipanti al corso che avranno frequentato almeno il 90% delle ore complessive. L’attestato del corso sarà concesso solo a seguito del superamento dell’esame finale.

ATTENZIONE: Si invitano gli Ingegneri iscritti all’Ordine Ingegneri di Lucca a iscriversi non tramite il pulsante sottostante, bensì tramite il portale della formazione degli Ingegneri.