
17 Mag MODULO C RSPP – FORMAZIONE RSPP – GIUGNO 2019
Modulo C RSPP
Formazione RSPP
Articolo 32 comma 2 secondo periodo Decreto legislativo n.81/2008 s.m.i.
Nuovo percorso integrato
Coordinatori sicurezza – RSPP
Accordo Stato Regioni 7 luglio 2017
Inizia giovedì 20 giugno 2019, come integrazione del Corso Coordinatori per qualificarsi anche come RSPP, o come completamento dell’ordinario percorso formativo RSPP A, B-comune e B-SP2, il nuovo Modulo C sulla base del seguente BANDO CORSO .
PARTECIPANTI: n.15-35.
SEDE: c/o CPTLucca, via Fornacette, 458.
PERIODO: Giugno 2019.
LEZIONI: 24 ore.
ESAME: mezza giornata.
CADENZA: Come da calendario allegato al bando.
ORARIO: Ore 8.50-13.00 e 14.00-18.00.
QUOTA: Quota iscrizione € 240,00 + IVA, che comprende didattica, utilizzo aule e app.multimediali, materiale didattico su supporto informatico, commissione d’esame; la quota non comprende il pranzo.
Sconto del 20% per iscritti a Ordini e Collegi convenzionati con CPTLucca, Scuola edile lucchese, Cassa edile lucchese, per titolari, soci e dipendenti di aziende regolarmente iscritte alla Cassa edile lucchese. Quota scontata iscrizione € 192,00 + IVA
La partecipazione al corso consentirà inoltre uno sconto del 40% alle prossime iniziative di aggiornamento amministrate dal CPTLucca.
AVVERTENZE: La partecipazione al Corso è subordinata all’iscrizione online, fino al raggiungimento del numero massimo di iscrizioni, e alla trasmissione della ricevuta di pagamento, unitamente al report di iscrizione online, entro tre giorni dalla data di iscrizione, tramite bonifico – codice IBAN IT12G0503413704000000352656, banca Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa, Livorno, gruppo BPM – con in causale nominativo iscritto e «Corso Rspp mod. C» o tramite POS con carta di credito, bancomat o postamat, presso ns. sede.
L’iscrizione online al corso non sarà più possibile raggiunto il numero massimo di 35 iscrizioni.
Il materiale didattico sarà elaborato dall’Ente Scuola Edile-CPT Lucca e prodotto su supporto informatico o pubblicato online sul nostro sito.
Il Responsabile del Corso potrà ammettere all’esame finale solo i partecipanti al corso che avranno frequentato almeno il 90% delle ore complessive. L’attestato del corso sarà concesso solo a seguito del superamento dell’esame finale.
ATTENZIONE: Si invitano gli Ingegneri iscritti all’Ordine Ingegneri di Lucca a iscriversi non tramite il pulsante sottostante, bensì tramite il portale della formazione degli Ingegneri.